Il rispetto per la persona, per l’ambiente, per il territorio, costituiscono i valori fondamentali che ispirano ogni decisione e ogni azione di Swiss e co Power .
Per Swiss e co Power i rapporti con le persone si fondano sul rispetto reciproco, sulla lealtà e sulla correttezza. Le persone infatti, siano esse dipendenti, clienti o fornitori, costituiscono la vera ricchezza e l’anima di un’azienda, la quale non solo ha il dovere di anteporle a qualunque interesse economico ma anche l’obbligo di promozione della piena realizzazione sia sotto il profilo umano che professionale.
Per Swiss e co Power il rispetto dell’ambiente non è solo questione di immagine ma condiziona in profondità il modo di essere e di operare dell’azienda. Noi riteniamo che l’ambiente sia innanzitutto una risorsa e un fattore determinante nel processo di creazione della ricchezza e con l’adozione di sistemi di produzione ecocompatibili. Per questo motivo abbiamo impostato fin dal principio la nostra attività mirando ad uno sviluppo sostenibile e uno sfruttamento responsabile delle risorse ambientali.
Sia in Svizzera che all’estero, Swiss e co Power agisce in base al principio che non è possibile ottenere un utile d’impresa senza pensare allo stesso tempo ad un incremento del benessere del territorio. Un obiettivo, questo, che perseguiamo in tre modi: con la creazione di opportunità di lavoro; con l’adozione di particolari precauzioni a tutela dell’ambiente; con iniziative per promuovere un utilizzo più responsabile delle risorse energetiche e ambientali.